
05 Febbraio 2015
"percorsi" mostra di arte contemporanea - Gusmaroli Pezzi Rapetti-Mogol
Il 5 febbraio 2015, alle ore 18,30 nel prestigioso spazio d’Arte di Palazzo Lombardia a Milano al n°27 di via Galvani grande Vernissage per l’esposizione del Pensiero d’Arte di tre fra i più significativi Artisti contemporanei.
L’approfondimento critico del noto Gianluca RANZI, che con sagace interpretazione letteraria porta al nostro conoscere quella abile e significativa visualizzazione del pensiero immateriale divenuto simbolo e totem di profonda cultura e passione per l’inebriarsi del sogno divenuto per gli autori una consacrazione all’universalità che proprio nelle sale meneghine ritrova tutta l’afflato profondo e significativo.
La curatela affidata a Vittorio Viola per una mostra di Opere di Riccardo Gusmaroli, Paola Pezzi e Alfredo Rapetti Mogol, presenti al Vernissage, ricche di patos e sinergico manifesto della nostra contemporaneità.
Il catalogo in preparazione dalla “VIOLA edizioni d’arte” c he sarà disponibile nel finissage del 5 marzo 2015 ove ancora siamo tutti invitati alla testimonianza dell’evento milanese, lombardo, italiano, europeo, mondiale.